Nata il 15/12/1978, Laureata in giurisprudenza ed abilitata all’esercizio dell’attività forense con iscrizione all’albo degli avvocati di Nola, si è specializzata nella materia del lavoro, sia attraverso l’esperienza presso studio legale di primario rilievo, sia a mezzo la frequentazione del “Master di Specializzazione in Diritto del Lavoro, Relazioni Sindacali e Contenzioso” presso la Business School del Sole24Ore.
Successivamente si è dedicata anche alla materia fallimentare, partecipando a numerose iniziative formative e collaborando quale corrispondente per la Campania di primari studi del
foro di Milano.
Il suo ambito di attività all’interno dello studio abbraccia la trattazione di tutte le materie attinenti al rapporto di lavoro, dalla regolamentazione delle relazioni tra datore di lavoro e lavoratore a quella delle relazioni sindacali (diritto sindacale). Licenziamenti collettivi, individuali, classificazioni contrattuali CCNL di categoria (infortuni, sicurezza sul lavoro, impugnativa di licenziamento, risarcimento per esposizioni amianto L. 257/1992 e succ. modifiche 326/2003, mobbing, risarcimento per danno biologico, differenze retributive, demansionamento). Trattazione delle questioni relative alle controversie finalizzate all’erogazione di prestazioni previdenziali ed assistenziali INPS ed INAIL.
È attualmente:
- legale fiduciario Comune di Camposano;
- legale fiduciario Comune di Roccarainola;
- legale affidatario recupero crediti massivo Acqualatina S.p.a.